Supermercati Piccolo


Speciale "Resta a pranzo" dei supermercati Piccolo con pasta Ferrara

Il "Resta pranzo" è un evento dei supermercati Piccolo che da undici anni, di sabato, alle 13.30, coinvolge molti clienti che, a quell'ora, si trovano all'interno dello storico punti vendita di sant'anastasia al quartiere starza per fare la spesa o anche solo di "passaggio".
Ad esso vi partecipano anche i fornitori che con prodotti di qualità hanno il desiderio di coniugarsi con l'estro e la fantasia del gruppo di chef che lavorano la cucina dei supermercati Piccolo.
In questa veste, sabato 28 giugno 2014, il patron ed anima del pastificio Ferrara, il caro Luca Ferrara, ha partecipato assieme a Michele e Raffaele Piccolo con il giornalista Francesco de Rosa, gli chef Aniello Fiorillo, Armando Esposito e Gianluca Gusto e il sommelier Santino Colella ad una speciale edizione del "Resta a pranzo" inaugurando un percorso già delineato.
Nutrizionisti, medici, chef, testimonial e soprattutto i nostri migliori fornitori si susseguiranno, nei prossimi mesi per animare nuove edizioni all'insegna dei sapori, del gusto e della qualità fornita ai clienti dai migliori fornitori.